Addetto Back Office

Addetto Back Office

Descrizione del lavoro

Per potenziare la propria struttura di back office, Consys.it ricerca per assunzione a tempo indeterminato un Addetto Back Office che si interfaccerà quotidianamente con la rete vendita, con i clienti e con l’assistenza tecnica. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, avrà quindi il compito formalizzare le proposte commerciali su diretta richiesta del cliente o a supporto dei venditori.

La sede di lavoro è Rho (MI).

L’attività comprende:

  • Inserimento ordini clienti tramite gestionale;
  • La redazione delle offerte
  • La gestione delle relazione con clienti e vendor
  • Inserimento di tutte le offerte e delle opportunità nella pipeline
  • Gestione gare

Requisiti richiesti che costituiranno titolo preferenziale:

  • Capacità relazionali, empatia, approccio orientato al risultato, serietà, puntualità, energia, autonomia e precisione
  • Diploma o laurea ad indirizzo economico, capacità di lavorare in autonomia ed in team, precisione ed orientamento al risultato.
  • Contabilità, analisi, controllo di gestione, back office amministrativo, gestione del credito, facility, logistica, acquisti;

Buona conoscenza della lingua inglese

La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

I candidati interessati sono pregati di inviare il loro CV, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati, alla mail hr@consys.it, citando il riferimento Addetto Back Office.