Consulting

È sicuramente il bene più prezioso che Consys.it può mettere a disposizione dei propri clienti: il know-how e l’esperienza.
La consulenza è da sempre uno dei differenziatori che contribuiscono al successo di Consys.it, non a caso il “Con” di Consys sta per “Consulenza”. Crediamo infatti che, per poter rispondere al meglio alle esigenze del cliente, l’esperienza e i successi conseguiti da Consys.it sul campo fungano da motore per la comprensione e la progettazione di soluzioni.

Per Consys.it, i servizi di consulenza possono essere suddivisi in quattro fasi:

1. Analisi: in stretta collaborazione con il cliente, viene presa in esame l’esigenza sulla base di quanto al momento esistente.
2. Progettazione: avente lo scopo di definire la nuova infrastruttura e tutte le informazioni di dettaglio necessarie alla realizzazione, incluse le tempistiche del progetto.
3. Realizzazione: l’esperienza pluriennale di Consys.it viene sfruttata appieno attraverso i servizi che, sulla base delle operazioni di progettazione, vengono realizzati e testati in modo che il rilascio del progetto avvenga nei tempi prestabiliti e senza creare alcun disservizio.
4. Presentazione risultati: la fase più delicata delle operazioni di consulenza, attraverso la quale viene presentato al Management il progetto nella sua completezza, dall’analisi alla realizzazione.

Inoltre, la Consulenza di Consys.it non si limita alle fasi precedentemente descritte, ma è integrata da servizi di formazione progettati per la struttura implementata, riguardanti le sue caratteristiche principali, le attività di troubleshooting e le future possibilità di espansione.
Anche nell’esercizio quotidiano della propria professione, l’esperienza maturata presso tante realtà viene messa a disposizione dei clienti attraverso consigli e suggerimenti che i nostri tecnici propongono loro per un miglioramento continuo della struttura realizzata.