METODO CONSYS

Nel perseguire l’obiettivo di creare una relazione duratura e consolidata nel tempo coi nostri partner e clienti rispondendo prontamente alle loro esigenze, abbiamo voluto riassumere il nostro approccio metodologico in quattro punti fondamentali che comprendono una costante collaborazione e un continuo confronto tra il settore commerciale e quello tecnico di Consys.it:

1. Analisi

della situazione e individuazione delle eventuali problematiche esistenti attraverso l’ascolto delle esigenze dei propri clienti e il dialogo costante con i vendor per conoscere le migliori soluzioni disponibili.

2. Progettazione

del sistema di proposizioni più adatto alle esigenze del cliente, avvalendosi di tecnologie innovative e futuribili per superare il gap tecnologico esistente.

3. Sviluppo

del progetto infrastrutturale studiato per il cliente, attraverso l’installazione delle migliori soluzioni disponibili che incontrino le sue esigenze sia dal punto di vista tecnologico che economico.

4. Supporto

al cliente e consolidamento del rapporto tra Consys.it e i suoi interlocutori grazie ad attività di assistenza nel medio e lungo periodo, seguendo la naturale “evoluzione” delle soluzioni attuate.

 

IL METODO CONSYS IN 4 PUNTI

METODO