
Breve Descrizione
La persona avrà la responsabilità di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di business globali dell’Azienda, tramite l’acquisizione telefonica di nuovi clienti e la gestione di clienti assegnati.
Descrizione
La persona si dedica all’acquisizione telefonica di nuovi clienti e la gestione di clienti assegnati. Si relaziona con il team del Back Office per la realizzazione delle offerte, avrà il supporto del team di Prevendita e di Sviluppo del Business.
Responsibilità
- Generare nuovi contatti con i prospect
- Profilare nuovi logo
- Mantenere e sviluppare la relazione con i propri clienti
Requisiti
- Predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team
- Comprovata esperienza di vendita al telefono
- Consolidata esperienza nel lavorare per il raggiungimento di obiettivi
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Capacità di gestire la relazione con i clienti in modo propositivo
- Costituirà titolo preferenziale avere esperienza di vendita nell’IT e conoscere tecnologie quali: Check Point, Palo Alto Networks, F5 Networks, Zscaler, Trend Micro, SentinelOne, Libraesva e Gemalto
Vantaggi di questo lavoro
Stipendio di sicuro interesse
Il piano retributivo che offriamo alle nostre persone è fortemente competitivo, rispetto agli standard di mercato.
Formazione
Crediamo molto nel Talento, offrendo alle nostre risorse delle opportunità di crescita e di formazione.
Ambiente stimolante
Gli stimoli in Consys.it non mancano mai. Il nostro ambiente è estremamente dinamico, curioso e non ci si annoia.
Perks