Nell’anno in cui ricorre il 25 esimo anniversario di attività, la società di Consulenza specializzata nella Cyber security, partner per la trasformazione digitale delle grandi Aziende Italiane, mette a segno un altro importante traguardo, con l’apertura di una seconda sede in Italia, a Roma.

Non c’è due senza tre. Dopo l’annuncio dell’apertura della start-up Svizzera, annunciata il 5 marzo 2019, da oggi 1 luglio è ufficialmente operativa la sede capitolina. 

Il progetto è affidato ad un volto noto del settore, un romano d’adozione, Vittorio Ranucci, che ha raccolto con forte entusiasmo questa nuova sfida.

Vittorio, che avrà la responsabilità di guidare il Team romano e sviluppare il business sul territorio, è entrato a far parte del gruppo del Middle Management di Consys.it

“Questo è un anno molto importante per Consys – racconta Marco Coppolino, socio fondatore con Alberto Fenini – crediamo molto in questo progetto e la presenza sul territorio, sarà il punto di partenza per consolidare le relazioni con i nostri Clienti storici ed incrementare il business”. 

“Consys – aggiunge Alberto Fenini – sta vivendo una naturale trasformazione, un riposizionamento del proprio paradigma, dove a guidare sono i nostri servizi di consulenza. Oggi Consys.it si colloca tra consulenza, servizi professionali, tecnologia e strategia per l’innovazione e la sicurezza. Con l’obiettivo di portare la trasformazione digitale nei modelli di business, nella cultura e dei processi aziendali dei nostri Clienti”.