Il CPX360 è uno dei principali summit mondiali sulla sicurezza informatica dell’anno organizzato da Check Point Software Technologies. Professionisti del settore di fama mondiale salgono sul palco per condividere analisi, approfondimenti e strategie di business attuabili che contribuiscono a portare la cyber security della vostra azienda a livelli sempre più avanzati.

Le novità presentate durante la conferenza di Vienna sono state tante e diverse.

 

Prima tra queste, Check Point Infinity Total Protection: un’architettura di sicurezza unica che fornisce la prevenzione completa dalle minacce di cui l’azienda ha bisogno contro i mega attacchi Gen V in una semplice offerta di abbonamento, annuale, all-inclusive, per utente.
Per maggiori informazioni sulla soluzione Total Protection, clicca qui

 

Un’altra novità è Check Point Infinity Zero Trust, un approccio pratico e olistico nell’implementazione della sicurezza Zero Trust, basato su un’architettura consolidata, Check Point Infinity, la quale consente di implementare tutti i sette principi del modello Extended Zero Trust Security.
Per maggiori informazioni sulla soluzione Zero Trust, clicca qui 

 

Inoltre, Check Point ha introdotto una console di gestione della sicurezza che permette di ridurre costi e aumentare l’accuratezza della gestione della sicurezza.
Per maggiori informazioni, clicca qui 

 

Check Point trasforma la sicurezza delle filiali SD-WAN con CloudGuard Connect e CloudGuard Edge, offrendo la migliore prevenzione delle minacce nel Cloud o On-Premise.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni per SD-WAN, clicca qui 

 

Infine, sono tante le novità per la protezione del cloud; oltre al consolidato CloudGuard iaaS per ricreare la sicurezza degli ambienti data-center in public cloud e a CloudGuard Dome9 per visualizzare e valutare la sicurezza, rilevare configurazioni errate, modellare e applicare attivamente le migliori pratiche di sicurezza e proteggere dal furto di identità e dalla perdita di dati in cloud, Check Point ha presentato il nuovo CloudGuard Serverless, che garantisce la sicurezza dell’intero ciclo di vita delle applicazioni prive di server, dallo sviluppo al runtime. Con questa soluzione le organizzazioni possono ottenere il controllo completo e la visibilità delle loro applicazioni e funzioni senza server, attraverso i fornitori di cloud, sfruttando appieno i vantaggi offerti dalle implementazioni serverless.
Per maggiori informazioni sulla soluzione CloudGuard Serverless, clicca qui