Consys.it azienda italiana specializzata in Cybersecurity annuncia la nomina di Marco Piscitelli a Vendor Alliance Manager. Marco, che da 2 anni fa parte del Team Consys.it all’interno della prima linea di responsabili dell’Azienda, assume il ruolo di Vendor Alliance Manager con riporto diretto al founder e CTO Marco Coppolino.

Nel nuovo ruolo di Vendor Alliance Manager avrà il compito di gestire le relazioni tecniche con i fornitori dell’Azienda per sviluppare soluzioni congiunte che soddisfino le esigenze di entrambe le Parti. Si tratta di una nuova figura in Consys.it che svolgerà un ruolo cruciale nel garantire un’efficiente collaborazione con i fornitori in modo da sfruttare le opportunità offerte dalle innovazioni tecnologiche e monitorare la qualità dei prodotti e servizi forniti.

Questo ruolo si aggiunge a quello di Luca Brignoli, Sales Manager di Consys.it e di Sabrina Speroni, Marketing e Communication Manager, la cui responsabilità continua ad essere quella di presidiare e sviluppare positivamente la relazione con i Vendor rispettivamente per costruire strategie comuni che mirano a incrementare le vendite e la quota di mercato per entrambe le Parti e piani di marketing congiunti che promuovano i prodotti o servizi comuni e migliorino la visibilità sul mercato.

Forte di una profonda conoscenza del mondo IT, Marco metterà a disposizione dell’Azienda tutte le sue competenze tecniche e la sua esperienza lavorando in stretta collaborazione con l’area  commerciale  e marketing di Consys.it contribuendo a sviluppare le sinergie tra Consys.it e i Vendor e giocando un ruolo attivo nella definizione di strategie comuni.

In Consys.it Marco ha consolidato la sua formazione tecnica grazie suo percorso iniziato nel Team di Supporto. Tali competenze si sono arricchite successivamente grazie alle attività svolte come Service Manager in ambito Managed Security Services.

“È entusiasmante poter farmi carico di questa nuova responsabilità, con la possibilità di accrescere le mie competenze e contribuire alla continua crescita e consolidamento nel mercato di un’azienda innovativa come Consys.it, la cui mission è quella di rendere sempre accessibili, disponibili ed in sicurezza, i dati, le applicazioni e le reti dei propri Clienti per consentire loro di concentrarsi sullo sviluppo del proprio core business” ha dichiarato Marco Piscitelli, Vendor Alliance Manager di Consys.it.

Marco Piscitelli, prima di entrare in Consys.it ha lavorato nel settore IT e Telecomunicazioni, in aziende come Vodafone, Alcatel-Lucent, Barclays, Sky.