Politica di Sicurezza delle Informazioni nella Relazione con i Fornitori

Tutti i fornitori di Consys.it Srl sono responsabili della salvaguardia delle informazioni confidenziali e delle proprietà intellettuali, affidate.  Si deve garantire la sicurezza fisica e digitale di tutte le informazioni. L’azienda fornitrice e i suoi dipendenti devono usare estrema cautela per la protezione di tutti i tipi di informazioni. Le discussioni confidenziali fra la Consys.it Srl e i suoi fornitori faccia a faccia devono svolgersi in un ambiente sicuro.

Nel caso si debbano discutere o scambiare informazioni particolari tra Consys.it Srl e il fornitore, o tra un fornitore e terzi, le parti devono prima assicurarsi di aver sottoscritto un Accordo di riservatezza o di non divulgazione.

Linee guida per la conformità

Non stampare o scaricare documenti Consys.it Srl classificati senza il permesso del responsabile contrattuale Consys.it Srl o del titolare del documento.

Nessuna informazione classificata Consys.it Srl deve essere conservata su chiavetta USB o altro dispositivo portatile, né trasmessa con l’utilizzo di mezzi non sicuri, come account di email personali, messaggi di testo, messaggistica istantanea o social network.

Proprietà intellettuale

I fornitori devono adottare provvedimenti ragionevoli atti a garantire la salvaguardia le informazioni. I fornitori non devono trasmettere informazioni da altri senza un preventivo consenso scritto.

Qualora un fornitore venga a conoscenza di una violazione dei diritti di proprietà intellettuale, lo stesso è tenuto ad informarne immediatamente Consys.it Srl. Al fornitore è fatto divieto di registrare a proprio nome qualsiasi proprietà intellettuale di Consys.it Srl, né utilizzare la proprietà intellettuale di Consys.it Srl per altri scopi. Su richiesta di Consys.it Srlo al termine del rapporto di fornitura il fornitore deve restituire a Consys.it Srl le informazioni sensibili o non e certificarne la distruzione.

Classificazione dei dati

Al fine di proteggere la propria proprietà intellettuale e i propri beni, Consys.it Srl spa ha stabilito le seguenti linee guida per la classificazione dei dati:

  • Confidenziale (A solo uso interno)
  • Pubblico (nessuna restrizione)