Consys.it annuncia un nuovo modello organizzativo della propria Area commerciale con il duplice obiettivo di rafforzare il proprio Team e di mettere in campo i migliori professionisti per proteggere il mondo digitale delle Aziende.

Il Team di Vendita attualmente guidato dal Sales Manager Luca Brignoli viene organizzato in una architettura multilivello e al suo interno viene creato il nuovo ruolo del “tutor”.

Ogni figura commerciale junior sarà affiancata da un “tutor” che garantirà formazione continua, feedback e supporto consentendo ai colleghi più giovani di crescere professionalmente per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati.

In Consys.it ogni nuovo membro del Team commerciale potrà beneficiare di un percorso di formazione dedicato che gli consentirà di sviluppare le competenze necessarie ad essere efficace nell’ambito commerciale grazie all’apprendimento di tecniche di vendita avanzate come la gestione delle obiezioni dei clienti, la negoziazione di progetti strategici, la conoscenza del mercato attraverso la relazione con i principali vendor etc.

La formazione viene completata da un programma di formazione specifico erogato dall’Area Tecnica, già attivo in Consys.it per tutte le risorse che entrano in Azienda, che contribuirà a potenziare le conoscenze nel campo della sicurezza informatica.

 La condivisione delle best practices diventa un punto di forza dell’Area Commerciale che consente ai membri del Team di raggiungere i propri obiettivi individuali per contribuire al successo complessivo dell’Azienda”: dichiara Luca Brignoli, Sales Manager di Consys.it.

Consys.it ha deciso di dedicare risorse e formazione ai neoassunti dell’Area Commerciale consapevole che, per gestire al meglio la sicurezza informatica delle Aziende, sia necessario saper raccogliere le esigenze di sicurezza dei Clienti ed essere in grado di proporre la soluzione più adatta.

Con il nuovo modello organizzativo e gli investimenti nel Team commerciale Consys.it riafferma il proprio impegno nell’offrire servizi di sicurezza informatica all’avanguardia e su misura per le esigenze dei propri Clienti.

 La nuova organizzazione dell’Area commerciale getta le basi per l’introduzione di nuove iniziative, su cui condivideremo presto maggiori informazioni.

 

Contatti per informazioni:
Per la stampa: marketing@consys.it
Per i candidati: job@consys.it