Consys.it, punto di riferimento sul territorio italiano da oltre 30 anni in ambito Cybersecurity, è fra i Partner della quarta edizione del percorso Security Engineer Academy, iniziativa con piena occupabilità, progettata dal leader mondiale di tecnologie per la sicurezza informatica Check Point Software Technologies, in collaborazione con eForHum in partenza il 15 aprile 2024.

Il progetto si avvale della collaborazione di Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nel recruiting di profili in ambito ICT.

L’iniziativa prevede una formazione gratuita intensiva di 8 settimane per 12 talenti, neolaureati e diplomati eccellenti ICT, con una forte motivazione e attitudine ad avviare una carriera in ambito network e security e l’opportunità di inserirsi come Security Engineer nei team tecnici di alcune delle più importanti aziende ICT italiane fra le quali Consys.it.

 

Al percorso di formazione gratuita si accede tramite selezione. La selezione preliminare è effettuata da Randstad Technology. A seguire, durante il recruiting day – che si terrà lunedì 15 aprile,  si svolgerà la seconda fase del processo di selezione. Sono previsti: test di ingresso (ICT/Inglese tecnico), laboratorio attitudinale e colloquio individuale. Al recruiting day prendono parte: le aziende partner del percorso, Check Point Italia, gli istruttori e gli advisor di eForHum che seguiranno le attività didattiche.

Cosa offre Consys.it ai talenti che verranno inseriti in azienda?

L’opportunità di usufruire di un ulteriore percorso di training iniziale, certificazione e sviluppo di carriera offerti da un Partner delle più importanti aziende italiane in ambito cybersecurity.

Consys.it protegge i dati, garantisce la loro disponibilità e la continuità operativa di oltre 100 Clienti, ai quali offre consulenza, servizi professionali e strategia per l’innovazione e la sicurezza informatica attraverso la collaborazione con i più importanti vendor tra cui CheckPoint di cui è Professional Partner.

Per maggiori informazioni: marketing@consys.it.